Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

lunedì 6 dicembre 2010

La cosa più difficile è questa.

Ho avuto rifatto e cancellato moltissimi blog,
la mancanza di comunicazione, e di lettori davvero mi lascia perplessa.
Diciamocelo, in questo sito ci siete solo voi.
Io non ho nulla con l'anoressia, la bulimia, o con chiunque voglia perdere peso, e sopratutto con voi.
Siete umani, e siete fatti di ciò di cui sono fatta io, non posso criticarvi.
Però chi di voi sa che io lo seguo, deve sapere anche che io leggo, e spesso non ho consigli su come aiutarvi a d arrivare al traguardo.
Non sono contro ana, e nemmeno contro a chi si fa del male.
Voi, ognuna di voi, ognuno di voi, sa benissimo quello che fa, e non mi servirà dirvi che cosa dovete o non dovete fare, o cosa vi state facendo e che a suo modo è stupido. Ma voi soffrite, e non voglio risultare una ''criticona'' nei vostri confronti, perchè anch'io convivo da molto tempo da un incomprensione veramente estesa su molte persone che conosco, che ho accanto e che amo. Ma a volte chiedere di essere capite non è la cosa giusta, infondo cosa devono capire, se sono cose che sappiamo già?

1 commento:

  1. Una persona quando ha problemi difficili, è difficile pure capirla. Ma se si tratta di una amica vera, cioè che è in stretta sintonia con la persona, riuscirà a capirla e ad aiutarla con tutti i mezzi possibili :) . Questo è quello che penso io.
    Lettrice segreta :)

    RispondiElimina