Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

venerdì 17 dicembre 2010

Un altra cosa a cui mettere la parola : FINE.

Mi ha lasciata, ora sono io, come sempre.
La cosa non mi turba, non lo amavo, e questo lo sapevo fin dall'inizio. Volevo sono qualcuno vicino, ma io non ero e non sono pronta ad essere un amore, per qualcun'altro. E anche questo lo sapevo, ma volevo provarci
Adesso, posso concentrarmi sui i miei sogni, e vivere più tranquilla. Insomma, quest'anno, definirà tutta la mia vita, e se non avrò successo mi sentirò talmente inutile e stupida da voler nuovamente smettere di respirare.
(esagero, lo so)


Ho tutto quello di cui ho bisogno, e so che per il resto ci penserà il tempo. 
Avrei meno paura, se avessi un amico al mio fianco
Lui diceva tante parole, ma non riusciva nemmeno ad ascoltarmi, parli troppo diceva. Insomma non sarebbe mai riuscito a riempire qualcosa dentro di me, fermare la tempesta di emozioni, che a quest'età esplode come un bomba. Quindi è stato giusto così.


Bonnes, grazie per avermi risposto.
L'accettazione, una parola tremenda, ma a suo modo bellissima.
Renderebbe il mondo migliore, e le vite più sane se ce ne fosse di più. 


<3

1 commento:

  1. Tu sei fortunata ad avere dei sogni. Cose che io di preciso non ho ancora adesso. Ho un sogno che probabilmente non potrò realizzare al contrario del tuo, che con un duro lavoro riuscirai ad esaudire.Penso di conoscerti abbastanza per dire che sei una ragazza forte, ancora di più di quanto dimostri.La parola Fine non ti deve spaventare, perchè nella vita dopo la fine di qualcosa c'è l'inizio di un'altra. Se pure questa si concluderà con la parola fine, bhe, avrai imparato qualcosa di nuovo. E così crescerai sempre di più, diventando una persona ancora più speciale di quanto lo sei ora.

    RispondiElimina