Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

domenica 30 gennaio 2011

‎giovedì ‎27 ‎gennaio ‎2011, ‏‎17.29.48 .

Ieri non ho avuto tempo, chissà come mai. 
Ho delle novità.. 
Nonostante abbia detto no all'amore per dedicarmi a nasoni (per chi non se ne intende, cavalli) e perchè sto sviluppando problemi di cui tratterò dopo, ieri sono uscita con un ragazzo. Non eravamo da soli, grazie al cielo, ma eravamo insieme.. Lui mi piace da un po', prima di quest'estate se non erro. E insomma è successo che abbiamo deciso di uscire ieri, e ne sono entusiasta. Lui penso che sia proprio quello perfetto per questo periodo, in senso più che buono. Ha un cuore immenso, e poi ha deciso che proverà a sopportarmi. Lo dico perchè chi leggeva l'altro blog (che adesso ho chiuso, anzi messo privatissimo) potrebbe immaginarselo. Dopo tutte queste delusioni, dentro di me sono nate delle paranoie assurde. Per esempio adesso mi vergogno e provo fastidio a stare con ragazzi anche per mano, in mezzo alle altre persone. E ho paura, di non essere in grado di fare la ragazza. Ma lui mi piace, vorrei lasciarmi andare.. insomma prima uscita, così, ci siamo anche dati un mezzo bacetto, ma io non ho sopportato. Le mie paranoie nascono da quando sono stata con l'altro, che vista la differenza di età non potevamo scambiarci baci bacetti in mezzo alla folla, e adesso per me è una cosa disgustosa. Dovrei andare da lui sabato sera, ma il pomeriggio sono al maneggio e mi sa anche fino a tardi.. e mia madre non so quanto sia disponibile per portarmi, speriamo comunque bene, davvero.


Le altre novità : ho pensato , vorrei davvero anzi , diventare vegetariana. Solo che non penso che alla mia età sia una cosa fantastica, anzi forse un peso in più. Ma dopo aver visto i video dei macelli, solo pensare di toccare della carne mi uccide. Siamo tutti dei bastardi, ma lo sono di più io che ho sempre amato la carne di cavallo, mostro.
Spero che voi stiate bene, un abbraccio JOSH. 

- ho pubblicato adesso, prima non avevo tempo - 

Nessun commento:

Posta un commento