Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

lunedì 31 gennaio 2011

Metti tra parentesi le tue paure e corri il rischio di essere felice.

Non ci avrei mai creduto se me lo avessero raccontato, eccolo la, proprio dietro l'angolo. Pronto a stringermi e a farmi capire che davvero conto qualcosa, e che forse anche di più di quanto io meriti. 


Sapete, non so come la pensate voi, non so se crediate come me, che i giudizi in fondo sono solo chiacchiere. Cercate costantemente di apparire belle (vorrei riuscirci anche io..) perchè non sapete accettare di essere viste imperfette? O perchè riuscendo a perdere chili, riusciate a dimostrare a tutti quanto valete? Ma quindi, lo fate per voi o no?
Solite domande, che mi pongo spesso davanti alle vostre parole.


Si sta avverando un sogno, sento di essere proprio felice, sono in pace. I suoi abbracci, e i suoi gesti dolci, erano l'ultima cosa a cui puntavo, ma mi hanno fatto capire, che infondo anche l'amore conta. Era l'ultimo dei miei pensieri, e come ultimo si è presentato a mettere la ciliegina sulla torta, come si usa dire. Non bisogna pretendere l'amore, prima di ogni cosa, prima di essere felici, e quando si è nei momenti peggiori. Ma ancora non sento di volermi del tutto bene, qualcosa ancora non gira nel verso giusto, la scuola. Anche se è l'ambito del sociale che mi fa soffrire, sono i voti che vorrei migliorare nulla di più, anzi il sociale, dopo tutto ancora, e ancora. Così riuscirei a dimostrare a tutti che valgo veramente qualcosa, che so tendere, e giocare allo stesso tempo.. e che so anche amare, e combattere. 
Oh scuola, quanto.. non ti sopporto, quanto vorrei avere la forza di fare tutto da sola, a casa, nella tranquillità della mia camera, potendomi riposare e prendere un caffè quando voglio. Pultroppo a me questa forza manca.. schifo.


Ricordatevi, qualcunque cosa sia, non ci arriverete mai sole, mai. Io ho avuto bisogno di tutti quelli che mi vogliono bene, che sia uno o che siano mille, ma loro sono indispensabili sempre.

Nessun commento:

Posta un commento