Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

sabato 22 gennaio 2011

Ride your passion.

E' stato un periodo davvero strano, o cruciale?
Sì è incominciato poco prima di dicembre, avete visto i post ?
Ecco, poco prima del 22 dicembre ho capito finalmente che la mia vita era un enorme perdita di tempo, così ho osservato le seguenti possibilità : Continuare così , Uccidersi, Cercare quella cosa che mi faccia sentire piena.
Ho scelto l'ultima, ma non è stato così semplice. Prima pensavo che il mio malessere fosse causato dalla mancanza di affetto, così ho pensato che dovevo stringere nuove amicizie e cercarmi un ragazzo, poi ho pensato alla scrittura, avrei potuto iniziare a basarmi sul serio su questo. Ma ecco, l'idea è uscita quando veramente ho pensato a cosa avrei voluto fare, a tavola con degli amici di mio padre (M. e la U).
Ho scoperto che il mio vero sogno, la mia vera aspirazione nella vita, erano i cavalli e l'equitazione.
In questi tre anni, ho perso solo del tempo. Ho sentito cosa voleva veramente stare in mezzo alla gente, cosa significa avere un ragazzo, cosa vuol dire avere amiche, e capire perchè non riuscivo a smettere. La vita neutra mi aveva presa, e io soffrivo, non volevo condurla, ma lo facevo lo stesso, non avevo altro. E questo ha fatto finalmente uscire la mia parte nascosta.. La parte sensibile che ama il mondo, la parte stufa di questo modo di vivere la parte che ama se stessa e la parte pronta a tutto. Ho iniziato a vivere il mio sogno. Grazie a mio padre, che non ha mai smesso di capirmi, di cercare di guardarmi dentro, e di sbattermi in faccia la verità, con tanta dolcezza. Mia mamma non ha gli occhi che ha lui, non riesce a vedere i cavalli come li vedo io, sarà che mio padre è da quando ho smesso che vuole rivedermi pulire zoccoli, fare carezze e parlare ai cavalli.
Mio padre lo sapeva che era questo il motivo del mio cambiamento eccessivo, e anche io l'ho sempre saputo.
E' un grazie enorme a chi mi ha ascoltata, chi ha cercato di capirmi e chi ha inseguito l'obbiettivo insieme a me.. Non so come raccontarvi al meglio questa svolta, durante le vacanze sono stata al maneggio, ho montato poco poco ma sei volte.. E adesso MARTEDì inizio sul serio le lezioni.. come mi sento ?


Mi sento di fare una figuraccia, di non riuscirci. Ma devo credere in me stessa, perchè lo fatto per sei anni , riuscirò a farlo anche martedì. Cosa? Fare vedere che è tutta la mia vita, che sono portata, nascondere il mio lato da imbranata, e a far vedere il mio Cuore! Voi non sapete cosa significa, forse N. capirà. Inizierò con il salto ostacoli, ma il mio vero sogno è il Dressage, perché penso che quello sia il best del unione uomo cavallo.
Ho anche iniziato a impegnarmi a scuola e mi fa sentire diversa, mi fa sentire come se adesso la mia famiglia mi voglia più bene, e la smetta di dire che FACCIO SCHIFO. Ma ricordo a tutti, che ogni mio passo, è per me stessa e per nessun altro, perchè io solo adesso ricomincio ad amarmi.






Un bacione a tutte, ciao ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento