Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

domenica 30 gennaio 2011

Sabato troppo perfetto ♥

Nel post di prima, ho detto della festa ma adesso vi racconto meglio.


Oggi pomeriggio sono andata al maneggio, e ho una novità bellissima. Mi hanno dato questa cavalla con cui litigavo abbastanza ma la devo ringraziare. Lo so era una crocetta bassissima ma comunque, adesso ho meno paura dei salti. Speriamo che continui così, inizio a sentirmi sempre meglio, e sempre più felice.


E stasera...
Beh c'era un festino a casa di quel ragazzo, e insomma.. è finito che credo di essermi innamorata di lui. Ma mi fa orrore pensare anche solamente questa cosa.. Ma cerchiamo di dire, che mi piace un sacco
Ma perché non riesco a lasciarmi andare? 
Appena penso all'amore, penso a quanto sia brutto pian piano che il tempo passa. 
Ma i suoi baci, mi piacciono così tanto.. quando mi abbraccia mi sento come non mi sentivo da tanto tempo. 
Che ne pensate?


Un abbraccio, Josh.

Nessun commento:

Posta un commento