Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

martedì 7 dicembre 2010

Piccolo pensiero : Non riesco a capire se siate contro l'ammalarsi, ma pro a dimagrire in quel modo. O se fareste di tutto per perdere quei chili che vedete di troppo, e consideriate l'anoressia come una salvezza. Chissà se un giorno mi arriverà la risposta.


In quanto a me, 
Non so davvero cosa raccontarvi. Le mie emozioni di questa giornata si sono fuse insieme, come spesso accade quando arrivo a fine giornata a raccontarle.
Pomeriggio.
Il disturbo più grande di oggi è a suo modo uno dei soliti, un insieme di timidezza e passato che torna a galla.
Ero lì, sola con delle ragazze apparentemente più pulite di me, e pensavo al sesso, e a quanto le avrebbe inorridite sapere questa cosa di me. Sconosciute, che avrebbero storto il naso appiccicando una stupida etichetta sulla mia faccia. Forse non lo avrebbero nemmeno fatto, come se non avessero sentito nulla, ma io ero lì piena di me e dei miei rimorsi, non era un segreto, perchè tenerlo segreto? O perchè non farlo?
Sera.
Mi manca il mio ragazzo, e mi dispiace da morire non essere riuscita ad andare a casa sua, avevo bisogno di lui e dei nostri momenti insieme, anche se è davvero poco che stiamo insieme. <3
Ma ho deciso di dedicare la serata a due mie amiche, avevo bisogno di ridere con G. con le nostre lunghe telefonate, e fare pace con A. per la discussione della settimana scorsa.
Domani non ho scuola, perciò torno a cazzeggio su facebook. 
Joy

Nessun commento:

Posta un commento