Ogni caso a parte che si rispetti è caratterizzato da un non essere particolarmente simili al comune e un esclusione dai tali scontata.
E questo non li rende sbagliati, il giusto è solo una delle tante apparenze che solo un dio avrebbe potuto cagare.

martedì 14 dicembre 2010

Libri, amore, eschimesi, ti amo..

Ho letto che il modo migliore per distruggere una persona e distruggerle i sogni. 
Ma non era proprio così...
Più romanzi leggo, e più trovo storie d'amore così vere.
E si, forse è un libro, e come l'Odissea non è detto che sia tutto vero, ma perchè non crederci?
Potrebbe capitare anche a me, di trovare un ragazzo così sincero, o di amare qualcuno con cui sarei vicina ma non troppo, e questo mi è successo..
Mangerei libri, se potessi, vorrei leggerli talmente tante volte, da spremerli e berli facendoli diventare una parte di me.

Non sono contenta della mia vita.
Odio i miei ragazzi, perché sono insipidi
Il mondo è pieno di gente insipida, e forse anch'io potrei sembrarlo. Sono una delle tante, che si fa prendere dalle cazzate della vita, quando invece c'è chi che darebbe di tutto, per vivere meglio questi anni.
Ho bisogno di conoscere persone nuove, e di passare tempo con quelle vecchie.
Vorrei qualcuno che oltre ad amarmi, sia in grado di essere amato da me.
Ma diventa sempre più difficile capire se qui cercano carne, o amore.

...se come gli eschimesi per la neve, avessimo quindici modi per dire TI AMO, per te li userei tutti...

Nessun commento:

Posta un commento